GIORNATA STORTA PER IL TEAM 3C RACING

Articolo di Samuele Sansonetti

MONTEVARCHI – Il team 3C Racing tra i protagonisti del terzo turno del campionato Italiano Prestige di motocross.

Edoardo Bersanelli e Marco Lolli (Mattia Lolli assente per infortunio) hanno gareggiato al fianco di campioni del calibro di Tim Gajser, Glenn Coldenhoff e Alessandro Lupino, portando a casa risultati al di sotto delle aspettative a causa di una giornata di gare particolarmente sfortunata.

Edoardo Bersanelli, frenato da un indurimento degli avambracci che non gli ha permesso di esprimere al meglio le sue reali potenzialità, non  è riuscito ad arrivare oltre la 17esima posizione finale tra gli Elite. Nelle due manche il numero 267 si è classificato prima 23esimo e poi 18esimo.

Per Marco Lolli, dopo le ottime qualifiche del sabato, 21esimo posto finale tra gli Elite. Nella seconda manche di gara, purtroppo, il pilota è stato vittima di uno sfortunato crash che lo ha costretto al ritiro, fortunatamente senza nessun tipo di conseguenze.

Per i piloti del team 3C Racing il prossimo appuntamento con il campionato Italiano Prestige è fissato per il weekend del 5 e 6 giugno a Cavallara di Mondavio.