GIORNATA STORTA PER IL TEAM 3C RACING
Articolo di Samuele Sansonetti

MONTEVARCHI – Il team 3C Racing tra i protagonisti del terzo turno del campionato Italiano Prestige di motocross.
Edoardo Bersanelli e Marco Lolli (Mattia Lolli assente per infortunio) hanno gareggiato al fianco di campioni del calibro di Tim Gajser, Glenn Coldenhoff e Alessandro Lupino, portando a casa risultati al di sotto delle aspettative a causa di una giornata di gare particolarmente sfortunata.
Edoardo Bersanelli, frenato da un indurimento degli avambracci che non gli ha permesso di esprimere al meglio le sue reali potenzialità, non è riuscito ad arrivare oltre la 17esima posizione finale tra gli Elite. Nelle due manche il numero 267 si è classificato prima 23esimo e poi 18esimo.

Per Marco Lolli, dopo le ottime qualifiche del sabato, 21esimo posto finale tra gli Elite. Nella seconda manche di gara, purtroppo, il pilota è stato vittima di uno sfortunato crash che lo ha costretto al ritiro, fortunatamente senza nessun tipo di conseguenze.
Per i piloti del team 3C Racing il prossimo appuntamento con il campionato Italiano Prestige è fissato per il weekend del 5 e 6 giugno a Cavallara di Mondavio.
SM ACTION, FORATO E’ IL MIGLIORE DEGLI ITALIANI NEL GP DELLA LETTONIA

TURCI RACING TEAM, PODIO SFIORATO PER DUSI NELLA ‘GARA DI CASA’

WEEKEND DI SODDISFAZIONI PER IL GF4 MOTORSPORT

WEEKEND AMARO PER IL MILLIONAIRE RACING TEAM

SM ACTION, OTTIMO ESORDIO DI TUANI IN MX2 NELLA TAPPA FRANCESE
