CM TEAM, OTTIMO DEBUTTO DI ROCCO CANETTI

RIVAROLO MANTOVANO (MN) – Buona la prima per Rocco Canetti.

Il nuovo pilota del CM TEAM compie il suo esordio in terra mantovana, per la prima gara del regionale UISP Emilia Romagna, schierandosi tra nella categoria Agonisti della Classe MX1.

Durante le qualifiche Rocco fatica a trovare il ritmo, e non riesce ad andare oltre al quindicesimo crono anche a causa di una pista molto impegnativa.

Buoni i restanti svolgimenti delle gare, dove Rocco riesce in entrambe le manches a ottenere la decima posizione.

Di seguito riportiamo le impressioni del pilota dopo il debutto:

”Cosa dire… è stato stupendo. Ritornare a correre dopo un anno di stop è sempre molto bello ma allo stesso tempo pieno di ansie e tensioni, paure e altre cose di questo genere…mi sono trovato bene soprattutto in gara due dove sono partito bene nlla top five ed è scattata quella scintilla che aspettavo da tempo, sembravo il Rocco del 2022, ho lottato per quattro giri intensi nella fossa dei leoni, le abbiamo prese, ma anche date dentro il casco sorridevo, ringrazio chi ha reso possibile tutto questo, il team CM , mio padre, mio zio, l’Mx Off Road, il Casta che oltre a un manager e un fratello maggiore e Davide che ci segue da casa, e ultimo ma non ultimo, Umbi che mi segue giorno per giorno e nella sua follia mi passa tutta la sua esperienza nel mondo delle corse. Sono molto soddisfatto della mia prestazione ma non mi accontento si va al prossimo appuntamento a testa alta, ci vediamo a Campogalliano.”

Ritroveremo Rocco e il CM TEAM come detto a Campogalliano.