IL MILLIONAIRE RACING TEAM PUNTA FORTE SUL 2024

VEROLANUOVA (BS) -I ragazzi del Millionaire Racing Team fanno sul serio.

Dopo essersi allenati duramente hanno già raccolto i primi buoni risultati alla prima tappa degli internazionali d’Italia, che ha messo a dura prova la condizione atletica dei piloti che hanno già dimostrato un buon feeling sulle nuove Honda CRF 450 R. 

In una location atipica per il motocross è stata presentata la nuova line-up del team, composta Giuseppe Tropepe ed Emilio Scuteri, con l’aggiunta del giovane sardo Michael Marcon, che quest’anno passa alla duecentocinquanta quattro tempi dopo le stagioni di ‘apprendistato’ con il 125, e in questa stagione sarà impegnato con il regionale Lombardia e con l’italiano Rider-Expert.

I due piloti calabresi invece dovranno affrontare tutto il campionato Italiano Prestige, e attualmente sono in programma diverse prove europee del Mondiale MXGP nel 2024, ovviamente nella classe regina.

Sono molto contento di quello che abbiamo in programma per il 2024.” – dichiara Michele Caprioli, team manager. “Grazie alla nuova collaborazione con Honda RedMoto abbiamo potuto cominciare da subito a mettere a punto le moto per i piloti, che devo dire sono molto soddisfatti e si comportano in maniera ottimale sopra i nuovi mezzi. Con Emilio e Giuseppe puntiamo abbastanza in alto per quest’anno anche perché l’italiano Prestige in questa stagione sarà ancora più competitivo. Faremo anche delle tappe del mondiale MXGP, i ragazzi si meritano questo palcoscenico dopo due anni duri, e si sono impegnati veramente tanto nella preparazione invernale. Ultimo ma non per importanza c’è Michael, che porta una ventata di aria giovane al team ed è super determinato ad affrontare con grinta i suoi impegni, venendo da una moto decisamente diversa. Ovviamente ci tengo a ringraziare tutti i partner e gli sponsor, che anche questo’anno ci supportano e senza i quali sarebbe impossibile continuare a gareggiare a questi livelli.

Ritroveremo il team impegnato per la seconda tappa degli internazionali d’Italia a Mantova in programma per questo weekend.