L’AK RACING TEAM E’ AI NASTRI DI PARTENZA PER LA STAGIONE 2024

TRAVERSETOLO (PR) – Il team parmense è pronto ad affrontare al meglio il 2024.

Il team guidato da Kristian Aldigeri, titolare della Factory Aldigeri MX Service di Traversetolo,  è pronto a dare battaglia nella stagione 2024, dopo un primo anno di ‘apprendistato’ nella stagione 2023.
La squadra prenderà il via a tutto il regionale FMI Emilia Romagna e al campionato Italiano Rider-Expert, con i piloti Lorenzo Salsi che ha vinto la propria categoria nel 2023, Alessio Monteleone che ha ben figurato nella scorsa stagione e il giovane Cristian Rabaglia, che ha dimostrato un’ottima velocità lo scorso anno.

Dopo la prima stagione di rodaggio siamo partiti con le idee chiare” – dichiara il team manager Kristian Aldigeri.Quest’anno parteciperemo al campionato Rider-Expert con Rabaglia e Salsi nella Rider, mentre Monteleone prenderà il via nella Expert. Ovviamente faremo anche il regionale Emilia Romagna, sia UISP che FMI. L’obiettivo è quello di ben figurare nell’italiano e puntare alla vittoria di categoria nel regionale, non sarà semplice ma i ragazzi si stanno allenando duramente. Abbiamo anche cambiato marchio, quest’anno siamo diventati Gas Gas con l’aiuto di Motormix.  Abbiamo lavorato tanto quest’inverno in officina e in pista per sviluppare al meglio le moto soprattutto a livello ciclistico. Mi dispiace molto per l’infortunio di Gianmaria Galloni, che sicuramente avrebbe potuto dire la sua questa’anno ma è stato costretto a uno stop dopo un brutto infortunio che lo terrà lontano dai campi di gara per tutta la stagione.

Ovviamente ci tengo a ringraziare tutti gli sponsor del team e chi crede in noi, che ci dà modo di andare avanti e di avere obiettivi sempre più alti.

Troveremo quindi il team AK Racing nei prossimi impegni a livello nazionale e regionale, con forti ambizioni e tanta voglia di crescere.