ITALIAN FACTORY TEAM, GIORNATA DIFFICILE PER PABLO D’ANIELLO

CIGLIONE DELLA MALPENSA (VA)Il round finale del campionato italiano Motocross si svolge a Malpensa, nell’atto conclusivo della stagione 2023.

Le due giornate sono state caratterizzate da temperature estive, che hanno messo a dura prova anche i piloti più allenati.
L’italian Factory Team di Gabriele Dipinto schiera come di consueto Pablo D’Aniello.

Partendo dalla giornata del sabato Pablo ottiene uno strepitoso quinto tempo del proprio gruppo, nonostante le poche ore di allenamento in moto.

La giornata di domenica Pablo ha fatto i conti da vicino con le poche ore in moto, dal momento che la giornata calda e la pista, scavata e bucata lasciava poco spazio ai piloti meno allenati. Pablo ha provato con tutte le sue forze a portare a termine le gare, ma ha preferito non rischiare, anche a causa di due partenze non ottimali.

Immaginavo non sarebbe stato facile”. – dichiara il pilota. “Ho accusato il poco allenamento in moto, è un peccato perché il passo al sabato c’era e ho dimostrato di saper guidare come so fare. Adesso ricarichiamo le pile e ci prepariamo per le gare conclusive del campionato Supercross.

Il team ci tiene a ringraziare partner e sponsor senza il quale tutto questo non sarebbe stato possibile.

Ritroveremo il team e Pablo nelle tappe di Italiano Supercross.