IL TEAM MILLIONAIRE ACCOGLIE IL RITORNO DI BRIAN HSU AL CIGLIONE DELLA MALPENSA

CIGLIONE DELLA MALPENSA (VA)Il team Millionaire accoglie il ritorno del pilota tedesco.

Dopo un periodo di inattività del team a causa dagli infortuni che hanno minato i piloti del team, (l’ultimo in ordine cronologico quello di Arminas Jasikonis) il team e il team manager Michele Caprioli ha deciso di ‘rispolverare’ il campione del mondo 125 ed 85cc..

Brian, che veniva dalle gare di supercross di quest’anno, ha messo in mostra un’ottima prestazione in sella alla moto dello sponsor ABF Italia, in appoggio al team Millionaire.

Le due giornate, caratterizzate da temperature estive, hanno messo a dura prova i piloti presenti. Brian già dal sabato si mette in mostra con un ottimo sesto crono del suo gruppo.

La giornata di domenica parte con gara uno in cui Brian ottiene un buono start, e al termine del primo giro lo troviamo in settima posizione. Circa a metà gara Brian compie un sorpasso che lo porterà a terminare la gara in sesta posizione, un ottimo risultato considerando che tutti i piloti davanti a lui partecipano al campionato del mondo MX2 o all’europeo EMX250.

In gara due Brian riesce a bissare il risultato di gara uno con il quale riesce a terminare in settima posizione assoluta di questa tappa.

Siamo soddisfatti del lavoro fatto da Brian”. – dichiara il team manager. “Considerando che viene da sole quattro gare di supercross e non era allenato al meglio per questo tipo di competizione, il nostro pilota è arrivato dietro a piloti che solitamente concorrono al mondiale o all’europeo quindi ci riteniamo soddisfatti e siamo pronti per il campionato 2024.

Il team ci tiene inoltre a ringraziare tutti gli sponsor ed i partner della stagione 2023 senza i quali non sarebbe stato possibile affrontare l’anno in corso.