CM TEAM, PEROTTI E’ CAMPIONE REGIONALE AGONISTI MX1

TRECASALI (PR) – Non poteva finire meglio la stagione del CM TEAM.
La gara conclusiva del campionato regionale UISP Emilia Romagna si disputa sul tracciato amico di Trecasali, pista di casa per i ragazzi del CM TEAM. Schierati al via Iacuboi, Gherri e Perotti insieme a Lorenzani a difendere i colori del team parmen

Ottimo risultato per Davide Gherri, che dopo una partenza così così in gara uno termina in quinta posizione, mentre nella seconda gara le cose vanno notevolmente meglio. La somma dei due risultati gli consente di terminare in terza posizione di giornata.
Buona gara anche di Cristian Iacuboi, che in gara uno ottiene un sesto posto e in gara due termina in quinta posizione.



Gara tranquilla per Perotti, che ormai a pochi punti dal traguardo di campione regionale decide di non rischiare più del dovuto e termina le gare in settima e quinta posizione, traguardi che gli consentono di agguantare il titolo 2023 nella massima categoria della federazione.
Per Lorenzani, il più esperto del gruppo, buone partenze in entrambe le gare, nella prima manche termina in nona e nella seconda in decima posizione, un buon risultato.
Il CM TEAM ci tiene a ringraziare tutti gli sponsor e coloro che hanno aiutato, senza i quali sarebbe stato impossibile raggiungere questo traguardo.


ESCLUSIVO! TUTTI I NOMI DEL CAMPIONATO ITALIANO PRESTIGE 2024
GRANDE SUCCESSO PER IL GF4 MOTORSPORT AL TROFEO DELLE REGIONI

FORATO BRILLA, L’ITALIA E’ TERZA AL MOTOCROSS DELLE NAZIONI 2023!

TEAM MADE OF, OTTIMA PROVA DI TAMAI, STILO IN RIPRESA NEL FEMMINILE

TURCI RACING TEAM KTM, A PAVONI L’HOLESHOT. DUSI A UN PASSO DALLA TOP TEN
