ITALIAN FACTORY TEAM, BUONA PRESTAZIONE DI PABLO D’ANIELLO TRA I CANALI DI PONTE A EGOLA

SAN MINIATO (PI) – Buona prestazione per l’Italian Factory Team in terra toscana.

Il team come guidato da Gabriele Dipinto ha schierato al via come di consueto per la stagione 2023 Pablo D’aniello, vincitore Italiano della categoria Fast MX1 nel 2021.

Le due giornate caratterizzate da un caldo estivo hanno messo a dura prova anche i piloti più allenati, e Pablo non si è tirato indietro nonostante le poche ore di allenamento in moto.
Già dal sabato il portacolori del team si è messo in mostra centrando facilmente il gruppo A di merito con il sedicesimo crono del suo gruppo.

Allo start di gara uno, la domenica, Pablo non centra una partenza ottimale e al termine del primo giro è ventiquattresimo.
Dopo una gara costante lo troviamo alla bandiera a scacchi nella medesima posizione.

In gara due la partenza è leggermente migliore, attorno alla ventesima posizione. Pablo conclude gara due in ventiduesima posizione, e la somma dei due risultati gli garantisce la top ten della classe fast, in decima posizione.

Due partenze non delle migliori”. – dichiara il pilota. “Ho faticato un po’ nella qualifica del sabato e speravo un po’ meglio, ma sono soddisfatto di come ho guidato in entrambe le manche. Non sono le posizioni che mi competerebbero se fossi in forma, ma visto l’allenamento non costante in questa stagione sono soddisfatto della mia guida.

Ritroveremo Pablo D’aniello e l’Italian Factory Team per la tappa conclusiva dell’italiano prestige a Malpensa, in programma per il weekend del 30 settembre.