TEAM MADE OF, BUONA PRESTAZIONE DI MARIO TAMAI A PONTE A EGOLA

SAN MINIATO (PI)Buona giornata per il team Made Of.

Un weekend caratterizzato da un caldo torrido ha fatto da padrone alla due giorni del campionato italiano Prestige, sul tracciato storico di Ponte a Egola.

Il team Made Of schiera al via Mario Tamai sulla Gas Gas MC450 nella categoria Mx1, èlite del campionato italiano Prestige.

Dalla giornata del sabato Mario si mette in mostra alla grande, facendo staccare il sesto crono del suo gruppo.

Nella giornata di domenica, caratterizzata come detto da temperature estive e una pista scavata e selettiva, al via di gara uno Mario non ha un ottimo scatto e si ritrova al termine del primo giro attorno alla sedicesima posizione. Giro dopo giro recupera con costanza fino alla dodicesima piazza, e dopo un piccolo calo sul finale termina quattordicesimo. In gara due ancora una partenza non ottimale, e al termine del primo giro Mario transita attorno alla ventesima posizione. Ancora una volta Mario si mette a testa bassa per recuperare posizioni, e dopo una buona prestazione riesce a bissare la prestazione di gara uno terminando ancora una volta in quattordicesima posizione.

La somma dei due risultati restituisce Mario a un soffio dalla top ten di giornata, in undicesima posizione tra gli Elite MX1. Ritroveremo Mario Tamai e il Made Of impegnati nell’ultima tappa del campionato Italiano Prestige in previsione per il weekend del 30 settembre a Malpensa.