TURCI RACING TEAM KTM, PRESTAZIONE SOLIDA A PONTE A EGOLA

SAN MINIATO (PI) – Buona prestazione del team Turci Racing KTM alla quinta tappa del campionato italiano Prestige.

Per questa tappa il team ha deciso di schierare tre piloti al via: Mattia Dusi nella MX2 Fast, mentre per la MX1 erano al via Stefano Pezzuto (Elite) e Giacomo Zancarini (Fast).

Partendo dal sabato, caratterizzato come tutto il resto del weekend da un caldo torrido, i tre piloti si sono messi in mostra già dalle prove cronometrate. Pezzuto e Zancarini sono rispettivamente quarto e terzo del proprio gruppo, mentre Dusi centra il gruppo A di merito con il quattordicesimo tempo.

Nella giornata di domenica prestazione davvero consistente di Mattia Dusi che nella MX2 ottiene un buono start in gara uno, nella top 15, e termina alla bandiera a scacchi in diciottesima posizione, settimo tra i fast.
In gara due ancora una prestazione solida per Mattia, che con un’altra diciassettesima piazza si conferma, con la somma delle due gare, in ottava posizione tra i Fast, dimostrando una ottima crescita.

Nella MX1 due ottime prestazioni da parte di Zancarini e di Pezzuto, che in gara uno sono rispettivamente sesto e ventunesimo. In gara due ritiro per Zancarini, mentre Pezzuto con un’altra gara consistente è settimo. La somma dei due risultati restituisce Pezzuto in sesta posizione di giornata, mentre la posizione assoluta di Zancarini è compromessa dal ritiro di gara due: solo ventesimo tra i fast.

Ritroveremo il team impegnato all’ultima tappa del campionato italiano Prestige a Malpensa.