ITALIAN FACTORY TEAM, BUONA GARA DI PABLO D’ANIELLO AD ARCO DI TRENTO 

ARCO DI TRENTO (TN) – Buona giornata per l’italian Factory Team.

La storica pista del ‘ciclamino’ ha ospitato la quarta tappa del campionato Italiano Prestige, dove Pablo D’Aniello ha preso il via nella classe MX1 come portacolori dell’Italian Factory Team di Gabriele Dipinto.


Partendo dalle prove del sabato, buona prestazione di Pablo che ottiene il decimo crono nel suo gruppo, che gli permetterà di scegliere il cancello per ventesimo nelle gare della domenica.

La domenica, caratterizzata da un caldo estivo, ha messo in difficoltà tutti i piloti a livello atletico e Pablo ha faticato più del previsto visto che la preparazione non è ancora a livelli ottimali.

In gara uno dopo una prestazione consistente termina in tredicesima posizione assoluta, terzo nella categoria Fast. Dopo questa ottima prestazione però, in gara due è costretto al ritiro a causa di un calo fisico.
Pablo ha dimostrato un’ottima velocità e siamo certi che con un po’ di preparazione in più si potrà rifare nelle prossime gare.

Ritroveremo Pablo e l’Italian Factory Team nel prossimo impegno, gli internazionali d’Italia Supercross in programma per la serata dell’8 Luglio a Carpi (MO).