TEAM MADE OF, BUONA PROVA DI MARIO TAMAI NEL QUARTO ROUND DELL’ITALIANO PRESTIGE

ARCO DI TRENTO (TN) – Buona prestazione dell’ alfiere del team Made Of.

La quarta tappa del campionato italiano Prestige è ospitata dallo storico circuito ‘Ciclamino’ di Arco di Trento, dove oltre 120 piloti si sono sfidati nel tracciato Trentino.

Partendo dalle prove dal sabato, Mario ha faticato a ottenere un buon giro pur avendo sistemato il setting della moto in settimana.

La domenica caratterizzata da un caldo estivo ha messo alla prova tutti i piloti coinvolti nella prova, andando a testare anche la tenuta fisica degli stessi: Mario non ha assolutamente sfigurato.

In gara uno dopo una brutta partenza intorno alla trentesima posizione ha ottenuto una ottima rimonta e giro dopo giro ha recuperato sugli avversari, combattendo fino all’ultimo giro e transitando in quindicesima piazza.

In gara due la partenza è stata migliore, nella top 15, ed è rimasto lì fino a fine gara terminando in diciassettesima posizione.

“Sono parzialmente soddisfatto del risultato” – dichiara il pilota. “ho dovuto combattere tutto il weekend con una mancanza di allenamento data da un problema alla schiena che mi tormenta , ad ogni modo questo è il mio miglior risultato per quest’anno. Il mio obiettivo è avvicinarmi il più possibile alla top ten degli Elite.

Ritroveremo Mario è il Made Of impegnati nelle prossime tappe del campionato italiano.