MILLIONAIRE RACING TEAM, OTTIMO TERZO POSTO PER ARMINAS JASIKONIS


ARCO DI TRENTO (TN) – Arminas Jasikonis torna alle luci della ribalta con un’ ottima prestazione in terra trentina.

Il circuito storico ‘Ciclamino’ ha ospitato nello scorso weekend la quarta tappa del campionato Italiano Prestige 2023, con un livello che si riconferma sempre più alto tra i protagonisti della MX1 e della MX2.

Partendo dal sabato, Arminas ottiene un buon giro cronometrato con il terzo crono del suo gruppo, ottenendo così il sesto posto alla scelta del cancello.

Nella giornata di domenica, caratterizzata da un sole tipicamente estivo che ha messo alla prova tutti i piloti, Arminas è stato autore di buone partenze in entrambe le prove. In gara uno dopo una partenza nella top ten ha condotto una gara costante raggiungendo velocemente la terza posizione, mantenuta fino alla fine della gara.

In gara due ha quasi ottenuto l’holeshot, transitando poi alla fine del primo giro in terza posizione. Dopo un piccolo errore nel secondo giro in cui ha perso qualche posizione, si è messo a testa bassa ed è riuscito ad effettuare ottimi sorpassi che lo hanno portato a concludere in seconda posizione alla bandiera a scacchi aggiudicandosi così la terza posizione di giornata.

Ritroveremo il team impegnato nella trasferta a Lommel per la tappa del mondiale MXGP.