CM TEAM, BRUNO MARTIN BRANCHI OTTIENE IL TITOLO AGONISTI OVER 40

TRAVERSETOLO (PR) – Il CM TEAM ottiene successi anche nella categorie Over.

Buonissimi i due weekend appena disputati nelle tappe di Trecasali e di Campogalliano, nel regionale UISP Emilia Romagna.
Schierati al via della competizione troviamo i due piloti Lorenzo Lorenzani e Bruno Martin Branchi, a difendere i colori del team parmense.

Partendo dalla gara di Trecasali, ottimo risultato per Lorenzo Lorenzani, che in qualifica ottiene un ottimo settimo posto, mentre in gara uno dopo una buona partenza ha un duro contatto che lo fa ripartire indietro di qualche posizione, e termina in nona posizione assoluta (terzo nella categoria Agonisti over 50). In gara due riesce a bissare la prestazione ottenendo un altro nono posto, e si aggiudica così la medaglia di bronzo di giornata.

Giornata sfortunata per Branchi, che dopo aver fatto segnare il secondo tempo nelle prove cronometrate e aver ottenuto la seconda posizione, incappa in una caduta nella seconda manche che non gli consente di terminare la gara, nonostante tutto riesce a mantenere salda la testa del campionato.

Nella gara di Campogalliano, invece, discreta prova per Lorenzani che in qualifica ottiene il quarto tempo. In gara uno dopo una brutta partenza compie una buona rimonta ed è settimo, (quarto Over 50). In gara due nonostante un buon passo gara non riesce a prendere gli avversari, e si accontenta della quarta posizione.

Giornata da incorniciare invece per Branchi, che già dalle qualifiche dimostra una buona velocità ottenendo il secondo crono. Al via di gara uno prende la testa della corsa, e nonostante gli attacchi degli avversari riesce a mantenere una buona velocità e termina per primo alla bandiera a scacchi. In gara due invece è secondo, ma la somma dei due risultati gli consente di ottenere aritmeticamente la vittoria del campionato Agonisti Over 40.

Ritroveremo il team impegnato nelle tappe conclusive del campionato.