OTTIMA ESPERIENZA PER TOMMASO LODI NELL’EUROPEO IN SPAGNA

ARROYOMOLINOS (ES): Tommaso Lodi al via dell’Europeo EMX250 in terra spagnola.

Il pilota bolognese supportato dal team Best Matic e dal papà si avventura tra i piloti della MXGP e della EMX250, in un weekend da ricordare che insegna, ed è un punto di partenza per la crescita del pilota stesso.

Partendo dal Sabato, dove la categoria EMX250 disputa prove, qualifiche e gara uno, Tommaso vista la prima volta sulla pista spagnola non riesce ad andare oltre al trentaquattresimo tempo. La sua prestazione migliora in gara uno, dove ottiene dopo una buona gara il trentunesimo tempo.

Nella giornata di domenica, caratterizzata da un caldo più estivo che primaverile, Tommaso migliora ancora la sua prestazione terminando in ventinovesima posizione alla bandiera a scacchi.

Tommaso Lodi: “E’ stata la mia seconda gara di Europeo in carriera, la prima della mia vita all’estero. Spero di avere la possibilità di poterne fare delle altre, sono molto contento e non vedo l’ora di poter rifare questa bellissima esperienza, in cui si impara tanto perché vedi da vicino dei piloti fortissimi. Non tutti hanno la possibilità di fare queste gare, mi ritengo fortunato e ringrazio in primis mio papà, la mia famiglia e tutte le persone che ci aiutano.