DUE GARE RICCHE DI SUCCESSI PER IL CM TEAM


TRAVERSETOLO (PR) – Ancora due gare ricche di successi per il CM Team.

Prima nella gara di casa a Lesignano De’ Bagni e poi in ‘terra straniera’ a Marradi, in provincia di Firenze, il team ha raccolto successi.

Partendo dalla gara di Lesignano, già dalle qualifiche del mattino il pilota over 40 del CM TEAM  Bruno Martin Branchi ottiene il miglior tempo in qualifica. Allo start di gara uno però non comincia nel migliore dei modi, ma dopo pochi giri riesce a riportarsi in seconda posizione, mantenendo una distanza costante dal primo. Meglio in gara due dove ottiene l’holeshot e mantiene la testa della corsa fino alla fine, concludendo primo assoluto di giornata.

Per quanto riguarda invece Lorenzo Lorenzani, anche lui nella Over 40, una scivolata durante il giro veloce delle qualifiche ha compromesso la buona riuscita della gara. Con costanza e tenacia ha comunque preso parte alle due gare portandole a termine con successo fino alla bandiera a scacchi.

Nella gara di Marradi, invece, sono scesi in pista Nicholas Perotti e Davide Gherri.
Buona la prova di Perotti che nelle prove del mattino si piazza in ottava posizione, ma una caduta compromette la somma delle due gare. Termina comunque con la medaglia di bronzo nella sua categoria.
Discreta anche la prova di Gherri, che dopo qualche scivolata di troppo termina in dodicesima posizione di categoria.

Il team sarà nuovamente impegnato nella gara di Carpi valida per il regionale UISP Emilia Romagna.