DOPPIO PODIO PER IL TURCI RACING KTM A CITTA’ DI CASTELLO

Foto: Davide Elia Scaboro
IG: @des_mx_photo

CITTA’ DI CASTELLO (PG) – Ottimi risultati per il Turci Racing Team KTM in terra marchigiana.

Nella storica pista di Città’ di castello, dove si è disputata la seconda prova di campionato italiano senior 125, il weekend del team è stato ricco di trionfi.
Come nella scorsa gara, ancora schierati a difendere i colori del team c’erano Mattia Dusi nella 125 senior Fast e Chantal Pavoni nella categoria femminile.

A causa della minaccia del maltempo, si è deciso di disputare gara uno già nella giornata del sabato, viste le previsioni che promettevano pioggia.

Nella categoria femminile ottima prestazione di Chantal, che nelle prove cronometrate ottiene il dodicesimo tempo, risultato che riesce anche a migliorare in gara uno, dove ottiene l’undicesimo tempo grazie a una gara costante.
Buona anche la prestazione di Dusi che nel sabato dopo aver ottenuto il quinto crono del suo gruppo ottiene il dodicesimo posto in gara uno, dopo una gara disputata su buoni livelli.

Scongiurata la pioggia, alla domenica in gara due Chantal si è ben comportata, ottenendo la dodicesima piazza, la somma dei due risultati gli permette di ottenere l’undicesima piazza di giornata, e l’argento di giornata nella classifica U17.
Bel successo anche di Dusi, che grazie alla sesta posizione dopo un’ottima gara due ottiene il bronzo di giornata nella Fast, un bellissimo risultato per Mattia e per tutto il team, arrivato dopo tanto lavoro.

Ritroveremo il team impegnato nella gara di italiano Prestige a Fermo.