MILLIONAIRE RACING TEAM, TANTA SFORTUNA PER JASIKONIS 


MAGGIORA (NO) – La sfortuna colpisce il forte pilota lituano.

Nello storico tracciato di Maggiora, che ospita la seconda prova del campionato Italiano Prestige, il team schiera al via il lituano Arminas Jasikonis e nella categoria femminile la new entry Adrija Skudutyte.

Nelle prove cronometrate del sabato Arminas ottiene il primo tempo del suo gruppo, mentre Adrija è ottava nella classe femminile.

Allo start di gara uno la lituana ottiene una buona partenza in quinta posizione, e termina alla bandiera a scacchi in sesta piazza.

La domenica la sfortuna travolge Arminas Jasikonis, che durante gara uno è coinvolto in un crash multiplo alla prima curva. Ripartendo attardato e dal fondo del gruppo, compie una buona rimonta con la moto provata dalla caduta (Rottura leva del cambio) finendo in dodicesima posizione.  In gara due ancora sfortuna per il lituano che non ottiene una buona partenza, e dopo alcuni errori termina in ottava posizione.

Adrija in gara due non riesce a bissare la posizione del sabato, ma termina comunque nella top ten in settima posizione, e sesta assoluta di giornata.

Un ottimo esordio al campionato italiano femminile che fa ben sperare il team.

Michele Caprioli, team manager: “È stato un weekend caratterizzato da alti e bassi, con la giornata di Sabato praticamente perfetta, mentre la Domenica la sfortuna ci ha fatto visita. Le giornate così capitano,  ma non dobbiamo abbatterci perché la stagione è ancora lunga e bisogna continuare a lavorare sodo.