CM TEAM, OTTIMO RISULTATO ALL’ESORDIO A CAMPOGALLIANO

CAMPOGALLIANO (MO) – Il CM TEAM esordisce nel campionato 2023 UISP Emilia Romagna in terra modenese.

Al via della prima tappa il team schiera tre piloti al via: Daniel Marchignoli nella categoria Agonisti MX2, Nicholas Perotti nella categoria Agonisti MX1 e Davide Gherri nella categoria Amatori MX2.

Partendo da Marchignoli la giornata ha avuto alti e bassi, in gara uno dopo un indurimento degli avambracci perde diverse posizioni, mentre in gara due riesce a stare con il gruppo dei primi. La somma dei due risultati lo restituisce in nona piazza di giornata nella categoria più difficile di tutto il regionale UISP MX2.

Davide Gherri ha cominciato bene la stagione di gare, ma purtroppo è stato condizionato dalla sfortuna: in gara uno dopo un contatto allo start è dovuto ripartire ultimo e dopo aver effettuato una piccola rimonta è incappato in una seconda caduta, che lo ha costretto a terminare la gara nelle retrovie. Nella seconda manche ancora problemi in partenza, ma con una gara un po’ più costante riesce a terminare in diciassettesima posizione. Lo troviamo decimo nella classifica di giornata nella classe Amatori MX2.

Buona gara per Nicholas Perotti, che azzecca le due partenze di giornata e termina gara uno in undicesima posizione e gara due in diciassettesima posizione dopo una scivolata.
Nella classifica di giornata è ottavo.

Ritroveremo il team impegnato nei prossimi impegni nei campionati regionali.