BUONA PRESTAZIONE DI ELISA GALVAGNO ALLA PRIMA TAPPA DI ITALIANO FEMMINILE PRESTIGE
ALBETTONE (VI) – Elisa Galvagno parte bene.
La pilota senese, supportata dal team Millionaire, riesce a ottenere una buona prestazione nella prima tappa del campionato italiano.
Già dal sabato Elisa si mette in mostra con un ottimo giro, che le conferisce il terzo posto al cancello, a soli 0.211 centesimi dalla pole position ottenuta dalla campionessa mondiale 2022 Nancy Van De Ven.
Nelle gare della domenica Elisa è un po’ in difficoltà in gara uno dove cede la terza posizione a Giorgia Blasigh, mentre in gara parte in seconda posizione e dopo un’ottima gara riesce a concludere in terza posizione. La somma dei due risultati le conferisce il terzo posto assoluto, un ottimo avvio di campionato e un risultato che fa ben sperare in vista dei prossimi impegni e della prima gara di mondiale Femminile la prossima settimana in Sardegna.
“Stiamo continuando a lavorare viste le poche ore sulla moto.” – dice Michele Caprioli, team manager. “Speriamo in un crescendo gara dopo gara, devo dire che sono molto contento anche di aver creato un team unito, oggi il nostro nuovo arrivo Arminas Jasikonis ci ha tenuto ad essere presente per dare dei consigli preziosi a Elisa. Inoltre ci tengo a ringraziare i nostri sponsor che ci aiutano in questa stagione 2023. “
Ritroveremo il team impegnato in Sardegna, il prossimo weekend, per la prima tappa del campionato mondiale Femminile.