DEBUTTO COI FIOCCHI PER IL TEAM AK RACING

RIVAROLO MANTOVANO (MN) – Un grande debutto per il team AK Racing alla prima tappa di regionale FMI Emilia Romagna. 

Il team parmense appena nato, guidato da Kristian Aldigeri, ottiene ottimi risultati già alla prima di campionato, con tre portacolori schierati al via. Nella 125 troviamo infatti Matteo Ricci #146 affiancato da Cristian Rabaglia #170, e nella MX2 Gianmaria Galloni #518 vanno a completare una line-up di tutto rispetto al debutto in terra lombarda. 

Già dalle qualifiche del mattino i due ragazzi in sella alla ottavo di litro si mettono in mostra con due bei risultati: Ricci è quindicesimo alla scelta del cancello mentre Rabaglia è trentesimo. Galloni invece nella MX2 è secondo del suo gruppo.

Nelle due gare di giornata, Galloni ha ottiene con due buone partenze e un buon passo gara l’argento di giornata, mentre Matteo Ricci al rientro dopo l’infortunio e qualche errore di troppo nella prima manche, che non gli ha permesso di combattere per le prime posizioni, si rifà in gara due con un’ottimo settimo posto che rispecchia anche il risultato della classifica di giornata. Più attardato invece Rabaglia che fatica a trovare ritmo e feeling ma al suo debutto nella categoria junior 125 porta a casa un valido tredicesimo di giornata, accumulando un buon bagaglio di esperienza valido per i prossimi impegni.

Sono contento di questo debutto, e sono davvero molto soddisfatto.” – dichiara il team manager. “Il duro lavoro e l’impegno durante l’inverno è stato ripagato, e puntiamo a fare sempre di meglio per toglierci delle belle soddisfazioni.  Ci tengo a ringraziare tutti gli sponsor che credono nel nostro progetto e rendono tutto questo possibile“.