GRANDE SUCCESSO PER TOMMASO LODI TRA I BIG DEL SUPERMARECROSS

SUPERMARECROSS – Tommaso Lodi non si ferma più. 

Al termine delle sei gare dello speciale campionato che mixa i punti turistici delle località marittime e il motocross italiano, la classifica finale del torneo restituisce Tommaso in quarta posizione tra i big del motocross a livello italiano. 

Un risultato piacevole e quasi inaspettato che premia la costanza di piazzamenti e l’impegno profuso dal giovane pilota bolognese in questa prima fase pre-campionato. 

E’ stato molto difficile correre tutte queste gare ravvicinate in un mese, che si snodavano lunga tutta l’Italia (la tappa più lontana addirittura in Sicilia a Giardini Naxos, ndr).” – dichiara il pilota. “Girare nella sabbia è veramente tosto, ancora più tosto considerando che le due gare erano attaccate, la prima al sabato e la seconda alla domenica, e non si poteva sbagliare nulla. Essendo io il pilota più giovane nella categoria 450 ci tenevo molto a mettermi in mostra ed a fare un buon risultato, che alla fine dopo tanti sforzi è arrivato, e sono riuscito anche a divertirmi, che è la cosa più importante. Non devo dimenticare che questo è solamente l’inizio della stagione per cui devo rimanere concentrato.

Ritroveremo Tommaso impegnato nel Campionato Italiano Prestige, e dopo questa esperienza super positiva sarà pronto a dare battaglia tra i piloti di spicco a livello italiano e mondiale.