Edoardo Bersanelli ottiene una bella prestazione ad Arco di Trento

Foto: Davide Messora

ARCO DI TRENTO : Nella cornice delle Alpi in una giornata tipicamente autunnale si sono sfidati i migliori piloti a livello mondiale.

Tra i nomi altisonanti a livello globale troviamo nell’MXGP di Garda anche Edoardo Bersanelli del Team 3C Racing
Una gara in costante crescita per Edoardo, dove dalle prove del mattino una guida rigida non gli permette di andare oltre alla 32esima casella con la quale scatta dal cancelletto. Man mano che la giornata prosegue si allenta la tensione, ed Edoardo ottiene alla bandiera a scacchi di gara uno un buon ventisettesimo posto. 

Ancora meglio in gara due dove il pilota parmense ottiene un ottimo ventiquattresimo posto, ottenendo così un ventisettesimo posto di giornata.

Edoardo Bersanelli : “ Oggi mi sono sentito bene. Nei tempi ho guidato un po’ rigido, ma piano piano la tensione è venuta meno e nelle gare mi sono sentito più a mio agio. Allo start di gara uno sono partito intorno alla diciottesima posizione, poi i più veloci mi hanno passato. In gara due invece mi sono messo a testa bassa a guidare col mio ritmo, e sono soddisfatto perché ho guidato bene. Ci tengo a ringraziare il Team 3C Racing, Moto Club Parma, Moto Shop, California Sports e Fox Racing e tutti coloro che mi danno una mano.