EDOARDO BERSANELLI VINCE IL REGIONALE FMI EMILIA ROMAGNA!

RAVENNA – Ancora una volta Edoardo Bersanelli sale sul gradino più alto del podio. 

La tappa finale del campionato regionale FMI Emilia Romagna ha visto trionfare il pilota del Team 3C Racing ancora una volta, dopo gli ottimi risultati ottenuti nel campionato Italiano Prestige. Edoardo ha portato a termine due gare dominate davanti al secondo in campionato, Marco Roncaglia, e non contento di queste due ottime prestazioni si è aggiudicato anche la manche Supercampione. Un ottimo risultato per il portacolori del Team 3C Racing, che si riconferma campione Mx1 Prestige.

La domenica prima a Piacenza, invece, si è svolta l’ultima tappa del Trofeo Autunno UISP. 

Anche questa volta tappa stradominata da Edoardo Bersanelli che conclude con grande distacco dagli avversari, aggiudicandosi l’oro di giornata negli Agonisti MX1. Buona prestazione anche per Federico Ferrari #147 che termina la giornata in terza posizione a pari punti con il primo, concludendo così il trofeo in seconda piazza nella categoria Agonisti MX2. Sempre nella MX2 ma nella classe Amatori ottime anche le prestazioni di Andrea Masini #641 e Mattia Pecorari #236, che con un quinto ed un settimo posto di giornata concludono il trofeo rispettivamente in terza e quarta posizione. 

Nella MX1 invece ottima prestazione di Fabio Gibertini #452, che con un terzo posto di giornata si aggiudica la medaglia di bronzo nel trofeo nella categoria Esperti.

Un ottimo anno di gare per il Team 3C Racing, che ringrazia tutti gli sponsor per l’aiuto ed il prezioso contributo datogli in un anno difficile ma di ripresa.