DUE OTTIME GIORNATE PER IL CM TEAM 

Due giornate con ottimi risultati per il CM TEAM. Da una parte una gara finale del trofeo due tempi e subito dopo una gara di apertura del trofeo autunno, così i due weekend appena passati si sono tinti dei toni blu del team parmense che come sempre ha schierato diversi piloti al via delle due competizioni. 

Partendo dalla prima gara di Ravenna, al via si sono presentati Davide Gherri #337 che torna in sella dopo un piccolo periodo di stop e Daniel Marchignoli #17 per la categoria Amatori, mentre nella Esperti sempre presente Nicholas Perotti #125 e per la Hobbycross Federico Pirazzoli #227.  

Foto: Christian Fussi

Cominciando dagli Amatori ottima prestazione di entrambi i portacolori, con Marchignoli che durante gara uno termina in seconda posizione mentre in gara due ottiene un buon quarto posto. Ottimo rientro anche di Gherri che con un settimo ed un ottavo posto centra la top ten di giornata. Nella esperti due gare consistenti per Perotti che ottiene due quarti posti ad un passo dal podio. Ottima anche la prestazione di Pirazzoli nella Hobbycross, che ottiene un settimo ed un sesto posto nelle due manche di gara. 

Foto: Christian Fussi

Nel weekend successivo, allo start del Trofeo Autunno, al via unico portacolori Federico Pirazzoli che ha ben figurato sul Monte Coralli di Faenza, e che tra le più potenti MX2 ha ottenuto un ottimo sesto posto di giornata, sfiorando la top 5 dopo due ottime gare. Assente invece Marchignoli per un problema fisico. 


Ritroveremo il CM TEAM impegnato sul tracciato di Rivarolo Mantovano, nella seconda tappa del Trofeo Autunno.