CARPI (MO) – Un ottimo finale di stagione per il Cereta Racing Team, che anche in terra carpigana schiera diversi piloti al via, come di consueto. Sempre legati dalla grinta che caratterizza i piloti del CRT, si sono messi in gioco addirittura 12 piloti, vediamo ora come sono andati:
NICOLÒ BACCINI – MX2 HOBBY 26° CLASSIFICATO
Buona gara per il giovane pilota del CRT Baccini Nicolò, chiude 26° hobby MX2 dietro all’amico Sciacca, con cui si è instaurata una stupenda bagarre ricca di sorpassi, il caldo ha giocato un ruolo importante ma il risultato finale, il divertimento, c’è stato eccome.
LUCA PACIUK SANGIORGI – MX1 AGONISTI 6° CLASSIFICATO
Paciuk sfiora il podio, bellissima la sua prestazione nell indoor di Carpi. Con due partenze non perfette, si divincola bene nelle prime curve piazzandosi fin da subito sesto in entrambe le manche e resistendo in gara 1 agli attacchi di Aldini, e in gara 2 da quelli di Dalla Valle.Un piccolo errore all ultimo giro di gara 2, lo fa andare fuori pista, ma riesce a rientrare nel tracciato prima che Dalla Valle possa tentare il sorpasso, grazie ai metri guadagnati durante la manche, spingendo anche quando ‘non serviva’; metri che a fine gara si sono rivelati fondamentali.
NICOLA PAIANO – AMATORI MX2 14° CLASSIFICATO
Gara uno discreta partenza nella top ten, purtroppo al secondo giro un errore lo fa andare fuori pista in un bob, perdendo tempo e posizioni,rimonta fino alla 14esima posizione.
In gara due un buono scatto lo porta a ridosso delle prime posizioni, tiene il ritmo fino alla fine e finisce 12 esimo.