UN OTTIMA CONCLUSIONE DI CAMPIONATO PER IL CRT

CARPI (MO) – Un ottimo finale di stagione per il Cereta Racing Team, che anche in terra carpigana schiera diversi piloti al via, come di consueto. Sempre legati dalla grinta che caratterizza i piloti del CRT, si sono messi in gioco addirittura 12 piloti, vediamo ora come sono andati: 

NICOLÒ BACCINI – MX2 HOBBY 26° CLASSIFICATO

Buona gara per il giovane pilota del CRT Baccini Nicolò, chiude 26° hobby MX2 dietro all’amico Sciacca, con cui si è instaurata una stupenda bagarre ricca di sorpassi, il caldo ha giocato un ruolo importante ma il risultato finale, il divertimento, c’è stato eccome. 

 LUCA PACIUK SANGIORGI – MX1 AGONISTI 6° CLASSIFICATO

Paciuk sfiora il podio, bellissima la sua prestazione nell indoor di Carpi. Con due partenze non perfette, si divincola bene nelle prime curve piazzandosi fin da subito sesto in entrambe le manche e resistendo in gara 1 agli attacchi di Aldini, e in gara 2 da quelli di Dalla Valle.Un piccolo errore all ultimo giro di gara 2, lo fa andare fuori pista, ma riesce a rientrare nel tracciato prima che Dalla Valle possa tentare il sorpasso, grazie ai metri guadagnati durante la manche, spingendo anche quando ‘non serviva’; metri che a fine gara si sono rivelati fondamentali. 

NICOLA PAIANO – AMATORI MX2 14° CLASSIFICATO

Gara uno discreta partenza nella top ten, purtroppo al secondo giro un errore lo fa andare fuori pista in un bob, perdendo tempo e posizioni,rimonta fino alla 14esima posizione.
In gara due un buono scatto lo porta a ridosso delle prime posizioni, tiene il ritmo fino alla fine e finisce 12 esimo.

MIRKO FIORENTINI – AGONISTA MX 1
9° CLASSIFICATO

In una giornata estremamente calda Mirko si classifica in emtrambe le manche al 9° posto, con due grandissime partenze tra i migliori della agonisti. 

MATTEO BRASCHI – AMATORI MX2 1° CLASSIFICATO

Ennesima vittotia per Teo, che come nelle 2 gare precedenti, pronti via si porta in testa fin dalle prime fasi di gare, cinducendole senza errori fino alla fine e vincendole entrambe.

MANUEL BRASCHI – MX2 AGONISTI 12° CLASSIFICATO

Giornata NO per Manuel, costretto al ritiro in gara 1 per una rovinosa caduta, e 12° posizione in gara 2. 

 

Ritroveremo tutto il CRT impegnato nel trofeo 2 tempi e nel Trofeo d’Autunno UISP Emilia Romagna.