DUE GIORNATE SFORTUNATE PER IL CM TEAM

Alle tappe ravvicinate di Faenza e Savignano, presenti anche i ragazzi del CM TEAM. 
Partendo dalla gara ospitata dal Montecoralli World Circuit, il CM TEAM ha schierato sulle colline faentine due piloti al via della quarta tappa del regionale UISP Emilia Romagna. Entrambi con le piccole 125 tra i più potenti 25o 4 tempi, al via Daniel Marchignoli e Nicholas Perotti. 


Nella Amatori MX2 due gare sottotono per Marchignoli, che in gara uno dopo una brutta partenza è costretto a una rimonta che lo porta alla bandiera a scacchi in diciassettesima piazza. In gara due a causa di qualche caduta di troppo e un problema tecnico è costretto al ritiro. 

Nella Esperti MX2 invece Nicholas Perotti non incide, con un undicesimo posto in gara uno ed una quattordicesima piazza in gara due che non rispecchiano i suoi reali valori. 

Nella giornata di mercoledì, al via la quinta tappa del regionale Emilia Romagna ospitata dall’ XPark di Savignano Sul Panaro, dove l’unico pilota a difendere i colori del CM TEAM è Daniel Marchignoli, giornata da dimenticare per lui, in cui non trova mai un giusto feeling con il tracciato in gara uno ed in gara due è costretto al ritiro. 

Ritroveremo i protagonisti del CM TEAM la prossima domenica a Castellarano.