3C RACING – A CAMPOGALLIANO PECORARI E’ SUL GRADINO PIU’ ALTO DEL PODIO

CAMPOGALLIANO (MO) – Ancora una grande domenica di gare per il Team 3C Racing che schiera al via sei piloti alla terza tappa del Trofeo 2 Tempi UISP Emilia Romagna.  
Nella Hobbycross 2T due belle gare di Alessandro Comastri lo portano a ridosso della top ten, è infatti tredicesimo di giornata. Sempre nella hobbycross due belle gare di Alessandro Ceroni lo portano a un settimo posto assoluto. 

Tra gli Over 40 dopo la botta rimediata a Trecasali troviamo Walter Ceroni in splendida forma, che termina in seconda posizione assoluta a un soffio dal gradino più alto del podio nella categoria Hobbycross.
Nella Amatori 2T splendida prestazione di Mattia Pecorari che con due ottime gare si aggiudica l’oro di giornata, dopo tanto duro lavoro e un costante impegno sui campi di gara. Nella categoria epoca ottima prestazione di Fabrizio Castagnetti che chiude le due gare in terza posizione assoluta nella sua categoria. Unica nota stonata della giornata, il ritiro di Edoardo Ceroni nella classe 85, che dopo le qualifiche si deve fermare per una caduta, che lo ferma in questa tappa. 

Ritroveremo il team al completo nella tappa di Regionale UISP il prossimo weekend a Faenza.