UNA GRANDE DOMENICA PER IL 3C RACING

TRECASALI (PR) – Ancora una domenica di gare per il Team 3C Racing che schiera addirittura sette piloti al via della seconda tappa del Trofeo 2 Tempi UISP Emilia Romagna. 
Partendo dai più giovani, due gare sostanzose di Edoardo Ceroni  lo portano all’ottavo posto di giornata, che rappresenta un grande passo avanti per il giovane del 3C Racing. 
Ottima prestazione di Alessandro Ceroni che nella classe Hobbycross con un quarto posto in gara uno ed un terzo posto in gara due ottiene la medaglia di bronzo di giornata. Sempre nella hobbycross in miglioramento anche la prestazione di Alex Comastri che termina in undicesima posizione assoluta, mentre Nicola Dazzi è nono al termine delle due manches di gara. 

Nella classe Epoca Vintage due stupende prestazioni di Fabrizio Castagnetti lo portano a un secondo posto assoluto di categoria, mentre negli Over 40 Walter Ceroni è costretto al ritiro a causa di una botta rimediata in qualifica, mentre Massimo Martini ottiene una buona diciassettesima piazza assoluta. Nella classe Amatori invece per pochi punti Mattia Pecorari non centra l’oro di giornata, è infatti secondo a un soffio dal primo posto dopo due gare caratterizzate da una grande tenacia

Ritroveremo i protagonisti di Trecasali a Campogalliano (MO) il prossimo weekend.