UNA GIORNATA SFORTUNATA PER IL CRT

PIACENZA – Sette piloti schierati al via per il CRT si sono dati battaglia anche alla seconda prova del Regionale UISP Emilia Romagna, con la solita tenacia e grinta che contraddistingue il team romagnolo. Nella MX2 Nicola Paiano ha condotto due buone gare che lo hanno portato a un dodicesimo posto assoluto nella agguerrita categoria Amatori. Per la Agonisti MX1 al via Luca “paciuk” Sangiorgi che dopo due belle partenze ottiene un settimo posto assoluto, mentre Manuel Braschi termina in sesta posizione ma tra gli Agonisti MX2. 

Sempre nella MX1 ma nella categoria Hobbycross troviamo Antonio Dovizioso, che termina dopo due belle partenze in decima posizione anche a causa di qualche caduta di troppo. Brutta caduta per Matisse Adalgisi che nella Hobbycross MX2 incappa in una brutta caduta durante la manche di qualifica, che lo costringe al ritiro in gara uno. In gara due si schiera regolarmente al cancelletto ed è diciottesimo alla bandiera a scacchi. Buona giornata per Federico Sciacca che ottiene un venticinquesimo posto assoluto sempre nella medesima categoria. Giornata sfortunata per Simone Zoffoli che incappa in un brutto infortunio al polso che lo terrà lontano per un po’ dai campi di gara.  


Una giornata sfortunata per il Cereta che vede uno dei suoi protagonisti infortunati, a cui auguriamo una pronta guarigione.