MOTORMIX – BRONZO PER MANUCCI A FAENZA 

FAENZA (RA) – Nel festivo del 1° Maggio si è svolta la terza tappa del regionale, e come di consueto il team Motormix si è schierato al via con diversi piloti. 
Partendo dalla MX2 grandissima prestazione per Alessandro Manucci, che con un secondo posto in gara uno – dove ha centrato l’holeshot –  e un terzo posto in gara due porta a casa la medaglia di bronzo di giornata, che lo porta al secondo posto nel campionato regionale. Buona anche la gara di Simone Placci, che dopo due ottime gare termina in ottava posizione tra gli MX2 categoria Nazionale.

Nella Mx1, gremita di piloti Motormix bella prestazione al rientro per Stefano Ferretti, che conduce una buona gara uno ma in gara due è costretto al ritiro. Gianmarco Maiolani sul tracciato di casa è vittima della sfortuna in gara uno, dove è costretto al ritiro per una foratura, mentre in gara due lo troviamo in ottava posizione, a ridosso delle posizioni che contano. Buona prestazione anche di Adriano Pistucchia che dopo due belle gare termina in quattordicesima posizione nella MX1 Nazionale, mentre Filippo Barisio è costretto al doppio ritiro per problemi fisici. 

Nella 125 Junior buona prestazione di Matteo Copelli, in ombra in gara uno dopo una caduta, dove termina diciannovesimo, ma in ripresa netta in gara due dove lo troviamo in decima posizione. Due gare che gli fruttano un bel settimo posto di giornata nella Junior. 

Una buona prestazione del team Motormix, che ritroveremo impegnato con i suoi alfieri il prossimo weekend a Montevarchi, nell’italiano Prestige.