CM TEAM – SECONDA TAPPA REGIONALE UISP PIACENZA 2021

PIACENZA – Il CM TEAM non si è fatto attendere alla seconda tappa del Regionale UISP Emilia Romagna, tenutosi sul tracciato piacentino. Tre piloti si sono schierati e hanno dato il meglio di sè nelle varie categorie, sempre in sella alle loro 125cc contro le più potenti 4 tempi. 
Partendo da Daniel Marchignoli nella Amatori MX2, buona prestazione per lui nelle qualifiche dove ottiene un buon secondo posto. In gara uno dopo una buona partenza, negli ultimi giri cade e termina ventesimo. In gara due ancora un’ottima partenza ma dopo una caduta è decimo al traguardo. Sempre nella Amatori MX2 presente anche Davide Gherri, che in gara uno termina diciannovesimo mentre in gara due è diciassettesimo.

Nicholas Perotti invece si schiera nella categoria Esperti MX2, dopo un ‘ottima prima manche terminata in settima posizione una brutta partenza in gara due lo relega alla tredicesima posizione. 

Una buona gara che porta ancora tanta esperienza nel bagaglio di un team giovane come il CM Team, che ritroveremo impegnato la prossima domenica sul tracciato di Castel San Pietro per il terzo round del regionale UISP.