BERSANELLI TRIONFA A SAVIGNANO

SAVIGNANO SUL PANARO (MO) – Una giornata con un meteo ballerino ha caratterizzato la seconda tappa del trofeo regionale FMI Emilia Romagna sul tracciato modenese, dove come di consuetudine tra i vari piloti al via era schierato anche il team 3C Racing al completo. Prestazione maiuscola di Edoardo Bersanelli #267, che con due belle vittorie porta a casa l’oro di giornata dopo la straordinaria prestazione all’italiano di Maggiora. Buona anche la prestazione di Marco Lolli #211 tra gli MX2 che con due belle gare ottiene una buona sesta piazza di giornata. Bella prestazione anche di Mattia Lolli #215 che finalmente sembra aver trovato un buon feeling sulla 450, dopo due belle gare lo troviamo in ottava posizione. Sempre nella MX1 una grande prestazione anche per Fabio Gibertini #452 che termina quinto nella categoria Nazionale. 

Buona la performance anche dei portacolori 125, dove troviamo Mattia Pecorari #236, Alessandro Ceroni #221, Marver Porciani #927 e Daniel Marchignoli #72. Per loro ancora tanta esperienza accumulata in una categoria ostica in cui erano presenti tra l’altro alcuni dei protagonisti degli Internazionali D’Italia 2021, ma dove i nostri piloti hanno dimostrato tanta tenacia e voglia di competere che contraddistingue il Team 3C. Tanta strada da fare ancora per Andrea Masini #641, che porta a casa due belle manche nel gruppo B della MX2. Molto bene anche Walter Ceroni #734 che con tanta esperienza porta a termine due buone gare nella over, mentre nella minicross Edoardo Ceroni #314 porta a termine due ottime gare accumulando ancora esperienza che gli servirà per il prossimo futuro.

Una grande giornata di sport per il Team, che ritroveremo impegnato nella gara di Italiano Prestige a Mantova il prossimo weekend.