IL TEAM 3C RACING A CACCIA DI VITTORIE IN TERRA LOMBARDA

CHIEVE – Vista la situazione di stallo nel regionale Emilia Romagna, il Team 3C Racing quasi al completo si è mosso nell’ultimo weekend verso il tracciato cremonese di Chieve, per disputare la prima prova di regionale FMI Lombardia. Marco e Mattia Lolli, Daniel Marchignoli, Alessandro Ceroni e Fabio Gibertini si sono quindi schierati al via per difendere i colori del team Emiliano.

Al via della classe 125 i due portacolori del team Daniel Marchignoli e Alessandro Ceroni hanno svolto due ottime gare in mezzo a nomi altisonanti, sicuramente una prova importante e che porterà ai due giovani piloti del team 3c Racing tanta esperienza.

Nell Expert MX1 Fabio Gibertini #452 ha condotto due buone gare, in cui il livello era notevolmente più alto rispetto a quello del regionale Emilia Romagna. Fabio ha faticato ed ha concluso gara uno in ventiseiesima posizione, meglio in gara due dove ha concluso diciannovesimo.
Nella Fast – Elite al via i fratelli Lolli, con Marco Lolli nella classe MX2 in sella alla 250 del team 3C Racing. Due ottime gare per Marco, che nella prima termina in sesta posizione e nella seconda dopo un’ottima partenza, mentre si trovava quarto incappa in un problema tecnico che lo costringe al ritiro. Al via della classe MX1 troviamo invece Mattia Lolli, anche per lui due buone partenze ma a causa di una condizione non ancora al top lo troviamo a metà gruppo in entrambe le gare.

Compatibilmente con quelle che sono le ordinanze regionali, ritroveremo il team 3C Racing impegnato nelle prossime gare.