IL TEAM PIU’ GRANDE DELL’EMILIA ROMAGNA RIPARTE VERSO LA STAGIONE 2021

RIVAROLO MANTOVANO – Anche per il Cereta Racing Team, la squadra corse più grande dell’Emilia Romagna, è cominciato il campionato regionale UISP. Con oltre cento tesserati totali il team si è presentato sul territorio mantovano facendo più di 200km della sede del team con addirittura 25 piloti al via per la prima tappa del Regionale.
Il team cesenate ha coperto tutte e otto le categorie della gara di giornata, schierando così al via almeno un pilota in ogni competizione disponibile, un record che nessun team ha mai siglato all’interno del regionale Emilia Romagna.
Spicca sicuramente la prestazione del giovane pilota Simone Zoffoli #789 che domina sia in gara uno che in gara due la categoria Amatori MX2. Sempre per la amatori da sottolineare anche una buona prestazione di Nicholas Ceci #600, che nonostante una brutta caduta in gara due termina ventottesimo di giornata, mentre Nicola Paiano #990 termina in quattordicesima piazza di giornata. Nella Amatori MX1 invece un ottimo Danny Pozzi #589 termina sedicesimo. 

Nella Esperti MX2 anche Erik Rossi #230 al debutto termina ventisettesimo. Per quanto riguarda la Hobby MX2 da seganalare le buone prestazioni di Matisse Adalgisi #562 (dodicesimo), Loris Conti #244 (ventottesimo), Andrea Balducci #356 (trentottesimo), Federico Sciacca #605 (quarantaduesimo), Nicolò Baccini #589 (quarantottesimo), Giacomo Bottachiari #819 (quarantanovesimo) e Pasqualino Bruni #778 (cinquantatreesimo). Foltissima anche la pattuglia CRT degli Hobby MX1, con l’ottima prestazione di Marco Cacchi #174 che termina quarto, mentre Antonio Dovizioso #341 termina in ottava piazza. Buone le prestazioni anche di Manuel Fabbri #184 (decimo), Giampaolo D’altri #808 (quattordicesimo) e Antonio Tufo #48 (diciottesimo).

Nella Esperti MX1 da sottolineare la buona prova di Giovanni Cangini #19 che termina in quindicesima piazza di giornata. Nella classe regina, la Agonisti MX1 ottima prova di tutti i piloti CRT: Mirko Fiorentini #77 termina undicesimo tallonato da Luca “paciuk” Sangiorgi #9 che termina in dodicesima piazza.
Ottima anche la prestazione degli Agonisti MX2 Manuel Braschi #385 e Gianluca Sanchini #1, che si posizionano rispettivamente ventunesimo e venticinquesimo in mezzo a tanti nomi altisonanti e gareggiando anche con diversi piloti che corrono nel campionato italiano.

Ritroveremo il Cereta Racing Team impegnato nella seconda tappa di Regionale a Piacenza.

IL CRT CI TIENE  A RINGRAZIARE TUTTI I SUOI SPONSOR:

P.R. IMPIANTI

SINERGIKA

GARAGE VENEZIA GOMME

CARROZZERIA TOP CAR

VDS IMPIANTI ELETTRICI

ZAMAGNI PIERA 

ANTONELLI SRL

PATTI G. SALVAGGIO SRL

MOTORMIX

EVANGELISTI MATTEO IDRAULICO

ELLE ELLE COMMERCIO METALLI RAEE

NEW COLOR IMBIANCHINO

PAIERI TERMOIDRAULICA

NON SOLO TETTI SRL

R.A.M.C. RICAMBI MOTO