L’INIZIO DI STAGIONE TRAVOLGENTE DEL TEAM 3C RACING

Un inizio di stagione scoppiettante per il team 3C Racing, che domina la categoria Agonisti MX1 con Edoardo Bersanelli #267, ottimi anche i piazzamenti degli altri portacolori del team reggiano.

RIVAROLO MANTOVANO – Una giornata tipicamente primaverile ha aperto la stagione 2021 UISP sul tracciato mantovano, dove si è tenuta la prima prova del trofeo regionale, in cui si sono affrontati oltre 250 piloti al via.
Il team 3C Racing ha schierato nove piloti, che si sono distinti per le loro ottime prestazioni in gara. Partendo dalla categoria Amatori MX2, Andrea Masini #641 ha condotto due gare al di sotto delle sue possibilità, a causa di due partenze difficili, ed ha sfiorato la top ten di giornata classificandosi undicesimo. Sempre nella Amatori, Mattia Pecorari #236 al debutto sulla sua Fantic XX 125 è arrivato settimo di giornata.

Nella categoria Esperti MX1 Fabio Gibertini #452 si è ben distinto, sfiorando anche lui la top ten e centrando un buon undicesimo posto di giornata. Sempre nella classe Esperti ma nella MX2, Marver Porciani #927 al ritorno dopo diversi anni di assenza dalle gare ha faticato con la sua Yamaha YZ-125 tra le più potenti 4t, portandosi al ventottesimo posto di giornata. Hanno ben figurato anche Ceroni Alessandro #661 e Ceroni Walter #734, rispettivamente quindicesimo e diciassettesimo nella categoria Hobbycross MX2.
La classe Agonisti MX1 è stata dominata da Edoardo Bersanelli #267, che ha imposto il suo ritmo sia in gara uno che in gara due senza troppe difficoltà, terminando quindi sul gradino più alto del podio. Mattia Lolli #275 dopo una brutta partenza in gara uno ha migliorato la sua prestazione in gara due ed è riuscito a portare a casa un ottimo quinto posto di giornata. Presente nella medesima categoria anche Fabrizio Castagnetti #163 che in sella alla sua moto d’epoca non senza difficoltà ha condotto due gare che lo hanno portato in diciassettesima posizione.

Un ottimo inizio stagione quindi per il Team 3C Racing, che tornerà di nuovo al via per il trofeo regionale FMI Emilia Romagna. 

© Phawkmania.it – Tutti i diritti riservati.