TURCI RACING TEAM KTM, CHANTAL PAVONI OTTIENE L’ORO DI GIORNATA NELLA U17

BOSISIO PARINI (LC) – Ottimo risultato per il Turci Racing Team KTM.

La quinta tappa del campionato italiano femminile, disputata sul tracciato di Bosisio Parini, ha visto come protagonista uno sfortunato Mattia Dusi nella classe 125 senior e Chantal Pavoni nella classe femminile.

Già dalle prove del mattino Chantal si mette in mostra con una buona velocità ed ottiene il nono tempo cronometrato, davanti alla principale rivale della U17.
Mattia invece fatica a trovare il feeling con la pista e fa segnare il diciottesimo crono.

In gara uno ottima prestazione di Chantal, che con una solida prestazione centra la top ten transitando in settima posizione alla bandiera a scacchi, mentre in gara due accusa un piccolo calo fisico ed è undicesima. La somma delle due prestazioni la vede salire sul gradino più alto del podio della U17, mentre nella assoluta è ottava; un ottimo risultato che premia gli sforzi fatti finora, dalla pilota e da tutto il team.

Giornata sfortunata invece per Mattia Dusi, che dopo un’ottima prestazione in gara uno, dove termina sesto, è costretto al ritiro in gara due giocandosi così le chance per il podio.
Mattia sarà sicuramente più carico e motivato per rifarsi nei prossimi impegni.

A proposito di prossimi impegni, il team sarà impegnato nella quarta tappa di Italiano Prestige il prossimo weekend sulla storica pista di Arco di Trento.