ANCORA BUONI RISULTATI PER IL GF4 MOTORSPORT
BOSISIO PARINI (LC) – Ancora una buona prestazione per le due ragazze del GF4 Motorsport.
La quinta tappa del Campionato italiano Femminile si disputa sulla pista di Bosisio Parini, pista che già da diversi anni ospita questo campionato.
Il team al completo è schierato come di consueto con Gaia Franchi e Gaia Oddo.
Dalle prove del mattino Gaia Franchi si mette in mostra con un ottimo undicesimo tempo, mentre Gaia Oddo ottiene il ventesimo tempo.
Buono lo scatto dal cancello per Gaia Franchi in gara uno, ma dopo poche curve incappa in una caduta e riparte quasi ultima. Al primo passaggio è in ventiseiesima posizione, e dopo una bella gara in recupero arriva alla bandiera a scacchi in nona posizione. Gaia Oddo invece dopo una buona partenza in sesta posizione scivola in dodicesima posizione dopo alcuni giri, e termina gara uno in tredicesima posizione.
Lo start in gara due è ancora meglio per Gaia Franchi, che alla prima curva è in quarta posizione, ma dopo poche curve compie un altro errore che la porta a uscire dal tracciato perdendo alcune posizioni, rientra in ottava posizione dimostrando un ottimo passo gara, e nonostante recuperi terreno sulle ragazze davanti a lei non riesce ad andare oltre alla ottava piazza, la somma dei due risultati la vede in settima posizione di giornata.
Gaia sta dimostrando di ritrovare gara dopo gara il feeling e la velocità dello scorso anno.
Per Gaia Oddo non un’ottima partenza in gara due, dove mantiene la dodicesima posizione per tutta la gara e termina in tredicesima piazza di giornata.
Attualmente le due portacolori del team GF4 Motorsport occupano rispettivamente la dodicesima e la quindicesima piazza nel campionato nazionale.
Ritroveremo il team impegnato nella sesta tappa del campionato in previsione a settembre sul tracciato di Grottazolina, nelle marche.