CM TEAM, BRUNO BRANCHI E’ IN TESTA AL CAMPIONATO AGONISTI MX1

SAVIGNANO SUL PANARO (MO) – Ancora soddisfazioni per il CM TEAM.  

Nella giornata di gare di lunedì il team schiera al via tre veterani del motocross emiliano: Bruno Branchi, Lorenzo Lorenzani e Stefano Burana.

I tre piloti, tutti iscritti nella categoria Agonisti MX1, hanno ben figurato nelle gare di domenica. 

Partendo da Lorenzani, il pilota ha faticato a trovare il giusto feeling con la pista nelle prove cronometrate. Nel corso di gara uno il reggiano incorre in un errore che lo costringe a ripartire dalla ultima posizione, e termina in undicesima posizione dopo un’ottima rimonta, quarto tra gli agonisti over50. In gara due termina quattordicesimo, quinto della categoria agonisti over50.  

Burana in tutta la giornata non è riuscito ad esprimere la sua velocità, il pilota è stato protagonista di partenze buone ma ha impiegato troppo tempo a raggiungere un buon feeling con il tracciato e in un formato di gara abbastanza corta come questa ha fatto sì che non abbia rimontato quanto avrebbe potuto. La velocità era comunque ottima e avrà modo di rifarsi.

Ottima giornata di Bruno Branchi che già dalle prove del mattino dimostra una buona velocità piazzandosi in seconda posizione. Lo start di gara uno è buono, e riesce a superare diversi piloti fino a terminare in terza piazza alla bandiera a scacchi.

In gara due invece rimane dietro ad alcuni piloti più lenti, ma riesce comunque a terminare terzo della sua categoria. La somme delle due posizioni lo restituisce in terza posizione di giornata, punti preziosi per il campionato che gli consentono di balzare in prima posizione nella classifica generale.