BUONA LA PRIMA PER IL GF4 MOTORSPORT

ALBETTONE (VI) – Un buon debutto per il GF4 Motorsport. 

Le due portacolori entrambe al via della categoria femminile, hanno ben figurato alla prima tappa dell’italiano Prestige femminile disputata in terra veneta. 

Partendo da Gaia Franchi, dopo l’infortunio di un mese fa riesce a stringere i denti e risalire in moto in tempo per disputare la prima gara. 
Già dal sabato fatica a trovare ritmo e feeling con il terreno, e ottiene il diciassettesimo posto al cancelletto, mentre Gaia Oddo è diciannovesima. 

Nelle gare della domenica Gaia Franchi accusa qualche linea di febbre e non riesce a esprimersi al meglio: migliora comunque dalla qualifica del sabato e termina in quindicesima posizione. In crescita anche Gaia Oddo che termina in diciottesima piazza. 
In gara due invece ancora un piccolo miglioramento per la numero 4, che termina quattordicesima, mentre Gaia Oddo riesce a bissare la prestazione di gara uno in diciannovesima posizione, rientrando tra le migliori venti di giornata. 

Sono soddisfatto di questo debutto.” – dichiara Max Franchi, team manager. “Le ragazze si sono impegnate molto negli allenamenti invernali e ci tenevano a ben figurare oggi, anche perchè il livello era molto alto. Peccato per un po’ di sfortuna che ci ha messo in difficoltà, ma siamo pronti per la prima tappa del campionato Mondiale in Sardegna. Ovviamente ci tengo a ringraziare gli sponsor, che ci danno una grossa mano per questa stagione di gare.

Ritroveremo il team impegnato appunto in Sardegna, il prossimo weekend, per il debutto ufficiale nel campionato mondiale Femminile.