CM TEAM, MARCHIGNOLI DEBUTTA CON IL PIEDE GIUSTO

RIVAROLO MANTOVANO (MN) – Ottimo debutto per Daniel Marchignoli al regionale FMI Emilia Romagna. 

Il portacolori del CM TEAM non sfigura alla prima tappa sul tracciato lombardo, e si riconferma tra i protagonisti del campionato Junior 125.  

Dopo una buona preparazione invernale, il pilota reggiano comincia col piede giusto già dalle qualifiche, dove ottiene il sedicesimo tempo (quinto Junior). 

Allo start di gara uno Daniel è a meta gruppo, e dopo una gara consistente termina in sedicesima posizione, quarto della categoria Junior 125. In gara due Daniel centra una buona partenza nella top ten, e termina la gara appena fuori dalla stessa, in undicesima posizione, terzo fra gli junior. La somma di queste due ottime prestazioni gli consente di ottenere il bronzo di giornata. 

Sono molto soddisfatto di come è cominciata la stagione.” – commenta Massimo Castagnedoli. “Daniel è partito con il piede giusto nonostante non si trovi ancora al 100% della forma, e ha messo molto impegno negli allenamenti invernali. Sono fiducioso che nelle prossime gare il nostro portacolori possa migliorarsi, anche grazie al supporto dei compagni di squadra che purtroppo oggi erano assenti. Ringrazio vivamente gli sponsor che ci danno una mano a far sì che questi ragazzi diano il meglio di sè dentro e fuori dalla pista.”