TROFEO 2 TEMPI UISP, IL CM TEAM PARTE BENE

Articolo di Samuele Sansonetti

RIVAROLO MANTOVANO (MN) – Buon inizio, nonostante le assenze, per il CM TEAM al trofeo 2 tempi UISP dell’Emilia Romagna.

In gara con Federico Pirazzoli, Nicolas Perotti e Alessandro Ziveri ma senza gli infortunati Daniel Marchignoli e Davide Gherri, la squadra parmense colleziona risultati incoraggianti.

Sul tracciato mantovano Nicolas Perotti è quarto assoluto negli Esperti, correndo con una moto non sua ma riuscendo comunque a fare bene. In entrambe le manche il numero 125 effettua due ottime partenze e si mantiene nel gruppo di testa per tutto l’arco della gara.

Non male neanche Alessandro Ziveri, più esperto rispetto al compagno di squadra, che si classifica quarto assoluto negli Amatori. Il numero 995 parte bene sia nella prima che nella seconda manche e si mantiene nelle prime posizioni effettuando anche alcuni ottimi sorpassi.

Positiva, ma migliorabile, la prova di Federico Pirazzoli che si classifica decimo assoluto tra gli Amatori. Dopo l’infortunio subito in Sardegna il giovane pilota numero 227 perde qualche posizione a causa del forte dolore alla spalla e promette di tornare al meglio per le prossime gare.

Niente da fare invece per Daniel Marchignoli e Davide Gherri, entrambi infortunati e che proveranno a recuperare per Piacenza.