CM TEAM – FINALE DI STAGIONE 

PIACENZASi conclude ufficialmente la stagione 2021

L’ultima tappa del trofeo Autunno ha siglato la parola “fine” sulla stagione motocrossisti UISP 2021, in cui il CM Team ha ottenuto una bella crescita per i suoi piloti e si è tolto diverse soddisfazioni. 
All’ultima tappa hanno partecipato quattro piloti del CM Team, equamente suddivisi tra MX1 ed MX2. 

Nella classe MX2 ottima prestazione sia per Federico Pirazzoli #227 che con due gare di spessore troviamo alla bandiera a scacchi in quarta posizione per la categoria Hobbycross, mentre Daniel Marchignoli #17 con due prestazioni leggermente sotto tono termina in nona piazza. Ottima anche la prestazione dei due piloti MX1, dove troviamo al sesto posto della categoria Amatori Alessandro Ziveri #995, mentre Nicholas Perotti #125 sfiora il podio in quarta piazza nella categoria Esperti.

Anche la classifica finale del Trofeo sorride al CM TEAM, dove troviamo Perotti in nona posizione, premiato dalla costanza di gare sempre consistenti. Negli Amatori invece Ziveri termina in ottava posizione, mentre Marchignoli e Gherri sono nella Amatori MX2 rispettivamente decimo e ventiseiesimo. La prestazione migliore del team la ottiene però Pirazzoli, che termina in seconda posizione nella categoria Hobbycross MX2. Iacuboi invece termina cinquantaquattresimo, viste le poche gare a cui ha preso parte. 

La scorsa domenica invece Daniel Marchignoli ha preso parte all’ultima tappa del regionale FMI di Ravenna, che va a chiudere appunto il campionato della federazione, in cui con due ottime gare ottiene un bel settimo posto di giornata nella categoria 125 Junior, chiudendo così il campionato in dodicesima piazza. 

Ritroveremo il CM TEAM più agguerrito che mai nella stagione 2022. Il Team ci tiene a ringraziare tutti gli sponsor che hanno contribuito nella stagione 2021 per il prezioso aiuto, contando di ritrovarli anche nella prossima stagione.