FINALE DI STAGIONE 2020 TEAM 3C RACING

Foto:  Davide Messora.

Finale di stagione con il botto per il Team 3C Racing, che dopo l’ultima tappa di EMX 2T chiude la stagione 2020.
Partendo appunto da queste ultime due tappe, nella giornata di Martedì Marco Lolli #21 si è schierato dietro al cancelletto della classe EMX 2T in sella alla sua Yamaha YZ 250 del team 3C Racing. Purtroppo visto uno scarso feeling col tracciato, ma sempre con il massimo impegno che contraddistingue il pilota portacolori del team, si posiziona in quindicesima piazza in gara uno, mentre la situazione migliora in gara due, dove lo troviamo dodicesimo, posizioni che gli valgono la dodicesima posizione nella classifica di giornata.
Nella gara del sabato la situazione non migliora, visto il poco feeling con il terreno: in gara uno è quattordicesimo, posizione che replica anche in gara due concludendo quindi tredicesimo di giornata. Il portacolori del team termina il campionato in nona posizione.

Per quanto riguarda invece il campionato italiano, nonostante l’infortunio Edoardo Bersanelli chiude il campionato Elite MX1 in quindicesima posizione con una gara in meno rispetto ai diretti concorrenti. Un’ ottima prestazone invece di Marco Lolli che chiude in quinta posizione tra i Fast MX1. 

Nel regionale UISP ancora due ottime prestazioni per il team 3C Racing, che si aggiudica ben due titoli regionali: Federico Ferrari #147 vince ancora il campionato regionale UISP categoria Agonisti, mentre Mattia Pecorari #236 è campione regionale del trofeo 2 tempi UISP, categoria hobbycross.

Un anno un po’ sfortunato per il team 3c Racing, che non ha raccolto tutti i frutti del duro lavoro svolto durante i vari campionati.