REPORT GBO MOTORSPORTS – REGIONALE FMI CASTELLARANO 2020

CASTELLARANO – Alla terza tappa del Regionale FMI Emilia Romagna al Cross Vallery di Castellarano hanno preso parte al via anche due portacolori del Team GBO Motorsports. Si tratta di Alberto Elgari #23 nella classe 125 e Mattia Cineroli #46 nella classe MX2, che ancora una volta hanno portato in alto i colori del team di Carpineti.

Nella classe 125 Alberto Elgari si mette in luce già dalle prove del mattino in cui ottiene la pole position con ampio margine sul secondo tempo. Domina gara uno, mentre in gara due dopo una rimonta termina in seconda posizione. Nella manche supercampione ottiene il milgior piazzamento della categoria 125, che lo porta sul gradino più alto del podio al termine della giornata.

Nella classe MX2 con un ottavo posto in gara uno ed un settimo posto in gara due, Mattia Cineroli guadagna una buona settima piazza di giornata. Viste le condizioni non ottimali, decide di non prendere parte alla manche Supercampione.

Una giornata positiva per i colori del GBO Motorsports, con entrambi i piloti che portano a casa tana esperienza anche da questa gara.