REPORT MDR MOTOCROSS RACING TEAM – REGIONALE FMI FAENZA 2020

Comincia anche per il MDR Motocross Racing Team la stagione, che come ogni anno schiera due piloti di grande qualità. Sotto il sole battente del Monte Coralli, infatti, si sono schierati al via Lorenzo Albieri #308 e Davide Bertugli #70. Un pilota giovane e una “vecchia volpe”, quindi, a difendere i colori dell’ MDR Motocross Racing Team.

In gara uno Lorenzo Albieri conferma le qualità che aveva già messo in mostra negli anni passati ottenendo un buon quattordicesimo posto, mentre Bertugli è costretto al ritiro dopo pochi giri per un problema meccanico. In gara due ancora in crescita Albieri, che rientra nella top ten terminando decimo. Sempre quest’ultimo partecipa di diritto alla Supercampione, ottenendo un buon ventunesimo posto in mezzo ai migliori piloti di MX2 e della piccola 125. Termina sesto nella classifica di giornata Prestige MX1.

Bertugli invece, non ancora al meglio dopo l’infortunio rimediato nel mese di Febbraio, rimedia una buona venticinquesima piazza in gara due.

Al via della gara anche il presidente del Team MDR Massimo Merli #877, a cui spesso piace cimentarsi tra i suoi piloti mettendosi in gioco.
Il presidente non azzecca la qualifica, ed anche a causa degli importanti piloti presenti in gara, finisce nel gruppo B misto con gli MX2. Chiude gara uno in ventunesima posizione, che conferma anche nella seconda manche, ottenendo un dodicesimo posto della categoria Over.

Il prossimo appuntamento è fissato per Domenica 5 Luglio sul tracciato modenese di Savignano Sul Panaro.