Glenn Coldenhoff prova le partenze all' Xpark di Savignano.

PER PREPARARE IL MONDIALE CI SI ALLENA A SAVIGNANO.

Una domenica come tante quella appena passata all’ Xpark di Savignano, pista fresata e un buon numero di piloti pronti ad allenarsi sul tracciato modenese, tra questi, due d’eccezione. Si tratta di Ivo Monticelli e Glenn Coldenhoff, piloti del mondiale MXGP che militano nel team Standing Construct GasGas Factory Racing Team, che in preparazione alla gara del 1 Marzo in Inghilterra, a Matterley Basin, si sono presentati all’ appello domenicale sul duro tracciato modenese come due piloti “qualunque”.

Ancora una volta quindi una grande soddisfazione per gli addetti ai lavori del crossodromo, che ogni weekend trattano la pista con cura maniacale.

Ivo Monticelli in azione all' XPark di Savignano.

Ivo Monticelli: ” Sono rimasto molto contento della pista, che è stata preparata molto bene, annaffiata e bucata, più o meno le stesse condizioni del mondiale. E’ un tracciato un po’ più stretto, ma a noi fa bene girare in questi tipi di tracciato perchè ogni tanto ci capitano anche al mondiale. E’ stato un ottimo allenamento e ringraziamo tutto il motoclub che ci ha ospitato.”