RADIO MACELLO DIVENTA PARTNER UFFICIALE DI PHAWKMANIA!

Si fermano le gare per il Corona Virus, ma il lavoro di Phawkmania (e dei ragazzi partners), statene certi, non si ferma, nè si fa intimorire. Siamo infatti lieti e felici di annunciarvi la collaborazione con Radio Macello – Aggressive Lifestyle come partner per una collaborazione tra profili Instagram e non solo. Ma cos’è Radio Macello?

Ce lo siamo fatti spiegare!

” Radio macello – Aggressive Lifestyle è la radio che in questo momento non fa radio.

Il radio arriva dal format originale, magari prima o poi tornerà, che nasce quando checco e travis scoprono che nel loro skatepark di casa, il Macello sk8prk di Monza, ha sede anche una Web Radio.

Propongono una trasmissione che si occupa di Urban sport e musica “potente”, ma ben presto dirottano il loro “argomento” sul motocross, altra passione comune, trovandolo ambiente molto fertile per interviste e speciali dalle gare. Ben presto alla radio si affiancano i video report demenziali, dalle principali competizioni italiane, e la devastante attività social.

Dopo 6 anni la radio diventa sperimentalmente una tv autoprodotta in diretta facebook (per una stagione, in modo da poter dettare tutti i tempi di produzione autonomamente) poi i vari impegni esterni riducono l’attività solo al social, eventi mirati ed ad una produzione di magliette “motocrossistiche”.

Fondamentalmente Radio Macello nel tempo si è trasformato in un Lifestyle realmente, grazie al forte coinvolgimento dei fan e di numerosi team che vogliono il nostro logo come sponsor gratuito. “

Restate in contatto con i nostri social per scoprire cosa abbiamo in serbo per voi!

Di seguito trovate i riferimenti Social di Radio Macello.