WEEKEND DI SODDISFAZIONI PER IL GF4 MOTORSPORT

ODOLO (BS) – Buon weekend per il GF4 Motorsport.

Durante la quarta tappa dell’italiano femminile, disputata in Lombardia, nella provincia di Brescia, le cose cominciano ad andare nel verso giusto.

Dalle prove del sabato Gaia Franchi comincia a mettersi in mostra ottenendo l’ottavo tempo, mentre in qualifica è undicesima. Buona prova anche di Gaia Oddo che conclude rispettivamente in quindicesima posizione nelle libere, mentre nelle crono è diciassettesima.

Nella gare della domenica, caratterizzate da una giornata uggiosa, ottima partenza di Gaia Franchi che è terza alla prima curva, e mantiene la sesta posizione fino a metà gara. Dopodiché un piccolo calo fisico e l’emozione della top ten l’hanno portata a finire in nona posizione, mentre Gaia Oddo termina in quindicesima posizione alla bandiera a scacchi.

In gara due lo start di Gaia Franchi non è dei migliori, e dopo una buona rimonta chiude in decima posizione, che gli garantisce il nono posto di giornata. Gaia Oddo invece è quattordicesima, e termina in quindicesima posizione di giornata.

Ritroveremo le ragazze impegnate nella prossima tappa di Italiano Femminile a Bosisio Parini.